FAQs

Orari e prenotazioni

Siete aperti tutto l’anno?

Serve la prenotazione?

Come si fa a prenotare?

È possibile acquistare dei biglietti senza scegliere la data e l’ora?

Si può prenotare al telefono?

È possibile prenotare online e poi pagare in cassa?

Ho un buono regalo, cosa devo fare per venire al parco?

Come faccio a sapere quale biglietto prenotare? In base all’età o all’altezza?

se prenoto e non posso venire perdo la prenotazione?

Cosa devo fare in caso di maltempo nella giornata in cui ho prenotato?

ho prenotato ma sono in ritardo, cosa devo fare?

se prenoto e non posso venire perchè il parco viene chiuso per maltempo, perdo la prenotazione?

Biglietti e Percorsi:

Che percorsi si possono fare?

Vorrei fare i percorsi con mio figlio che è Junior, non voglio fare i percorsi difficili. È possibile? E se sì, che biglietto devo acquistare?

Voglio entrare nel parco e seguire l’attività di mio figlio senza fare i percorsi, devo pagare un biglietto?

Mio figlio non ha ancora compiuto tre anni, può già fare i percorsi baby?

Per accompagnare un baby, l’adulto deve prendere il biglietto?

A che età/altezza si possono fare tutti i 7 percorsi aerei?

I percorsi sono solo per bambini?

I minorenni devono essere accompagnati?

Accessibilità e Servizi:

Il parco è accessibile ai disabili?

Quanto tempo è necessario per fare i percorsi aerei?

Ci sarà un istruttore che segue la nostra attività?

È possibile interrompere l’attività e poi riprendere il conteggio del tempo disponibile al termine della pausa?

Terminata l’attività è possibile fermarsi per fare un picnic all’interno del parco?

Il parco ha un orario continuato? O ci sono degli orari di accesso stabiliti?

A che ora mi devo presentare al check-in alla reception?

quale abbigliamento è adeguato?

Ci sono degli spogliatoi?

Dove posso lasciare gli effetti personali (borse, valori) durante l’attività?

È presente un’area attrezzata per fare il pic-nic?

Avete un bar all’interno del parco?

Sono presenti dei bagni?

I cani possono entrare?